Vetrina Immobiliare
Impresa Costruzioni Generali  DAMA Project S.r.l.  via F. D. Guerrazzi, 4 - 20145 MILANO (MI)  Tel. +39 02 87197221 e-mail: info@damaproject.com P.IVA/C.F.: 02222940229 - Iscrizione R.E.A. MI nr. 1992520  Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
impresa costruzioni generali
Molti operatori del settore sostengono che la crisi  economica stia influendo sull’andamento aziendale  delle loro attività, adducendo come alibi che le  persone non vogliono spendere, e tantomeno farlo per  un investimento importante  come  la casa:  siete  sicuri ? Secondo noi il mercato edile ha un’enorme  potenzialità di crescita se i manager di questo settore  fossero in grado di cogliere le opportunità che si  presentano. Oggi, la crisi rappresenta una grande opportunità di  crescita, se c'è cambiamento nel saper approcciare in  termini di valore la vendita di un servizio che oggi  molti tendono ad appiattire puntando solamente  sull'abbassamento dei prezzi.
L’organizzazione del lavoro, dotarsi di un metodo  vincente nel saper cogliere le esigenze inconsce  delle persone, gestire al meglio la soddisfazione  dei clienti, far percepire il valore del servizio  erogato, costituiscono i fattori critici di successo  delle aziende che con DAMAProject hanno in  questo periodo incrementando i fatturati. Praticare politiche di low price, ovvero abbassare i  prezzi, crea false aspettative, svilendo un mercato  che invece deve prendere consapevolezza del  proprio valore.  Quindi, nella costruzione di una casa o nella  ristrutturazione della stessa, farsi affiancare sulla  strada del cambiamento da una società che in  Italia cavalca la crisi e la subisce, è la scelta  vincente.